lunedì 22 ottobre 2007

Invito del Municipio XVII...Riqualificazione area deposito Vittoria

Sul sito Istituzionale del nostro Municipio, c'è l'invito a partecipare alla seguente esposizione:

"Rimesse in Gioco - Depositi di Idee, per la trasformazione dell'ex deposito ATAC di Vittoria"
che si svolgerà dal 24 al 26 Ottobre, dalle ore 17 alle 20, ed il 27 ottobre, dalle 10 alle 13, presso il Liceo ginnasio Mamiani in Viale delle Milizie 30.

Avremo così l'occasione di conoscere e valutare i dieci progetti delle Società che sono state scelte , a suo tempo, come aventi titolo a presentare proposte in tal senso. Se non interpreto male quanto scritto sul sito, il visitatore avrà anche la possibilità di "esprimere il proprio orientamento sulle principali tematiche progettuali"

Invito pertanto a partecipare numerosi, e seguire così, in prima persona, l'evoluzione degli eventi che porteranno, prima o poi, ad avere un'altra importante struttura, sicuramente per dimensioni, speriamo anche per tipologia e qualità dei servizi, a disposizione del nostro bel quartiere.

1 commento :

  1. Grazie dell'informazione matteo, ma hai letto il bando del concorso di "rimesse in gioco"?
    Il comune non prende nessun impegno a realizzare i progetti o a tenere conto degli orientamenti dei cittadini, come è evidente anche in considerazione del fatto che l'Atac (titolare dell'area) ha già presentato in un'incontro pubblico in municipio XVII, le linee del progetto di riqualificazione.
    Questa è falsa partecipazione, e onestamente ne possiamo fare a meno .
    Alessandro Pilo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...