domenica 30 agosto 2009

Son tornato...purtroppo !

Panoramica

Beh, se non altro ho fatto il viaggio di ritorno meno stressante della mia vita (quaranta minuti di Aurelia).

Quest'anno un amico ha avuto un pensiero gentile: è partito per la Grecia e mi ha lasciato a disposizione la sua bella villetta posizionata a Pian della Carlotta (zona S. Severa), posto fantastico, sempre ventilato... e a due passi dal mare che non è certo quello della Sardegna ma, avendo a disposizione il suo motoscafo, avevo la possibilità di spostarmi e trovare sempre acque chiare e limpide dove fare il bagno e anche qualche pescatina.

Insomma, splendida e rilassante vacanza ma un pensiero mi assilla da quando son tornato.

Dopo qualche giorno di permanenza lì, si è presentata una gattina spaurita e timida che, in pochi giorni, è diventata la nostra compagna di vacanza e di gioco. Ora purtroppo la casa è disabitata e sicuramente starà li davanti a miagolare in cerca di cibo e di compagnia.

gatto1 gatto2 gatto3

Mia moglie, purtroppo, non sopporta gli animali e in particolare i gatti, perciò non posso mio malgrado ospitarla a casa mia. Se qualcuno guardando le sue foto se ne innamora, e ha la possibilità di tenerla in casa, non ha che da dirmelo e la vado a prendere.

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...