sabato 27 febbraio 2010

Io sto con i "Giudici Talebani"

Popolo Viola Fin da quando ho aperto questo Blog, mi sono preoccupato di scrivere un post dal titolo "A scanso di equivoci" in cui dichiaravo la mia passione politica e cioè "NESSUNA".

Questo però, non mi esula dal prendere posizione di fronte a ciò che tutti stiamo vivendo. In uno Stato dove leggi e regolamenti (quelli si Talebani) sembrano fatti apposta per tartassare i poveracci e farla fare sempre franca agli imbroglioni, dove si può votare solo per chi ti puzza di meno, dove ci sono Giornalisti dei più importanti mezzi di informazione che sparano, in buona o cattiva fede, "cazzate" allucinanti che non ci crederebbe neanche un bambino, dove si vuol far credere che il poker sia uno "Sport", dove la Rai, non contenta del Canone e della pubblicità vuol fare i soldi pure col televoto, dove....se volete continuo ma a me sembra che già questo sia ampiamente sufficiente…

IO STO COI GIUDICI TALEBANI !!!

Saluti

1 commento :

  1. Credo che in parecchi stiamo con i giudici talebani, in questo Paese in cui il diritto e' molto incerto. Tuttavia, una seria riflessione sulla giustizia credo vada fatta, in un paese dove una semplice controversia per un incidente automobilistico (con annesse testimonianze) va' avanti da 2 anni.Accade a miei amici, in attesa di aver refuso il danno notevole avuto. Maria Golini

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...