domenica 7 marzo 2010

2010, letture d'estate a Castel S. Angelo ?

Nel 2009 è scaduto il bando pubblico che assegnava già da tre anni, nei mesi estivi, agli organizzatori della manifestazione "Letture d'estate lungo il fiume e tra gli alberi" i giardini di Castel S. Angelo.

Nel nostro Municipio, essendo evidentemente convinti che di meglio non si potrebbe trovare, si è disposta una "memoria di giunta" atta a non rinnovare il bando, (a cui avrebbero potuto ovviamente partecipare anche altri soggetti) e di concedere una proroga di altri 3 anni alla stessa organizzazione.

Pur giudicando positivamente la suddetta manifestazione, e rimanendo sempre in tema “culturale”, non vedo il motivo per cui non ci si dovrebbe guardare attorno per valutare se c'è possibilità di avere qualcosa di nuovo e di ancora meglio.

Ma a parte le mie considerazioni, ci sono quelle di Giovanni Barbera (Presidente del Consiglio del nostro Municipio) e dell'opposizione di centro destra, che potete trovare in quest'articolo de "L'Unico" e che, con ragioni molto condivisibili, si oppongono a questa proroga.

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...