mercoledì 3 marzo 2010

Manifestazione a via Teulada contro la sospensione dei programmi di approfondimento

Ieri sera si è svolta la manifestazione organizzata per protestare contro la decisione di zittire, durante tutto il periodo elettorale, le trasmissioni di approfondimento del nostro servizio pubblico (RAI).

Sul palco si sono alternati i vari giornalisti coinvolti che hanno spiegato le ragioni del loro dissenso.

Già si trovano in rete notizie sull'evento (es. RaiNews24 Ansa) e perciò mi sembra inutile duplicare parole già scritte da altri (che invito a leggere)

Quello che invece stamane ancora non ho trovato sono le immagini video. Anch'io ero li e con la mia telecamera ho registrato il punto di vista di Michele Santoro...ed eccolo qui

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...