venerdì 16 aprile 2010

E’ arrivato il regalo di Natale ? No…e manco a Pasqua !

   

Lunedì 14 Dicembre 2009 è stato inaugurato, in pompa magna e con tanto di benedizione, il nuovo parcheggio di via Oslavia (box privati sotterranei).

16042010354 16042010355
 
Nel mio breve post che riguardava l’evento, in relazione ai semafori che dovevano essere allestiti per mettere definitivamente la parola “fine” ai lavori, e consentire così l’attraversamento di via Oslavia per chi proviene, con il proprio mezzo, da via Montello e via Col di Lana (impedito da almeno 10 anni), chiedevo: “Ce lo faranno questo regalo di Natale ?”
 
Purtroppo, come dicevo nel titolo, è passata anche Pasqua ma “nulla di nuovo all’orizzonte”. E si che i semafori sono già stati installati da qualche mese, cosa si aspetta per “accenderli” ???
 
Saluti

2 commenti :

  1. Siamo certi che vada definito "parcheggio"? E perché allora non c'è una P blu nemmeno a pagarla? Mi pare si tratti di BOX privati, in una zona ipercongestionata dove un parchegio sarebbe stato di certo utile. Ma no, la veltroniana amm.ne, ben seguita da quella attuale di alemanno, ha puntato sulla vendita del sottosuolo ai privati per far soldi, anziché alla città. Destra, sinistra: stessa indifferenza.

    RispondiElimina
  2. Giusto, l'ho chiamato impropriamente "parcheggio" invece di nominarlo come giustamente fai notare tu...correggo subito :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...