martedì 4 maggio 2010

Scajola, se vuole una mano a cercarlo mi scriva....

Ho sentito poco fa le dichiarazioni del (pare ex) Ministro Scajola in cui si lamentava del fatto che qualcuno, a sua insaputa, potrebbe aver sovvenzionato, per 900.000,00 euro, l'acquisto della casa di sua proprietà a Roma.

Se vuole una mano a trovare chi è stato, mi metto a disposizione, perché mi piacerebbe assai conoscerlo (hai visto mai che mi aiuta a comprare una casa per i miei figli ?)

Io metto quanto posso, poi lui, a titolo gratuito e senza nulla chiedere per il futuro, ci metterà il resto, così come è successo a Lei.

Che bello, e si che c'è gente che ancora non crede che nel partito dell'amore possa succedere questo ed altro.

INVIDIOSI !!! Tiè

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...