venerdì 24 dicembre 2010

Gente gentile, buon Natale a tutti

 

images[1] Nell’ augurare a tutti di passare un felice Natale, volevo segnalare la ennesima iniziativa dell’Associazione Civico 17 che ha proposto, e realizzato, un calendario 2011 con le foto di “Persone Gentili” che sono state segnalate da residenti del Municipio XVII, secondo le modalità descritte qui.

Mercoledì 5 gennaio, presso il Centro Anziani di via Sabotino 7, alle ore 17,30, verranno consegnati degli “Attestati di Gentilezza” a tutte le persone presenti nel calendario, stampato con il patrocinio (e contributo economico) del nostro Municipio, che ha molto gradito l’iniziativa.

Per chi ancora non la conoscesse, Civico 17 è una Associazione di puro volontariato che si autofinanzia con una quota annuale, versata da tutti i suoi soci, e non ha (ne ha mai avuto, o chiesto) nessun altro introito.

Chiunque, se lo desidera, potrà in quell’occasione dimostrare il proprio gradimento alle molteplici iniziative che l’Associazione porta avanti (e che sono descritte sul sito) contribuendo ai progetti futuri con una piccola offerta. In cambio, otterrà una copia del calendario.

locandina

1 commento :

  1. Ciao a tutti/e,
    stiamo facendo la mappa dei muri che il Comune sta ripulendo in questi giorni per il Piano Decoro,
    così possiamo vedere quanto rimangono puliti.

    Chiediamo a tutti voi di aiutarci: segnalateci i muri che vengono puliti nei vostri quartieri!

    Scrivete a Riprendiamoci Roma, via mail o nei commenti, grazie!

    http://riprendiamociroma.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...