venerdì 18 febbraio 2011

La Casa delle Associazioni operanti nel Municipio XVII di Roma

 

Salvo piccoli ritocchi, il Sito è praticamente pronto, e sono particolarmente soddisfatto delle soluzioni tecniche che ho adottato per far si che, tutte le Associazioni che aderiscono, possano inserire da sole i propri articoli che verranno poi smistati automaticamente alle varie sezioni, arricchendole di contenuti.

Mi sarebbe piaciuto fare anche qui la stessa cosa (dare ad altri la possibilità di scriversi i propri post e di pubblicarli senza il mio intervento) ma finora l’idea non ha riscosso molto successo… chissà che in futuro ?

Anche se il sito, a breve, cambierà il suo indirizzo, (senza creare problemi perché digitando il vecchio, ci sarà un sistema di re-indirizzamento automatico), per chi è curioso e impaziente, e gli vuol dare un’occhiata, basta cliccare qui.

Può anche iscriversi da subito alla sua NewsLetter e sarà così in grado di conoscere, per tempo, le varie iniziative, eventi, e spettacoli, che le Associazioni, operanti nel nostro Municipio, proporranno nel corso di quest’anno, e in quelli a venire.

Ricordo a tutti che molto spesso tali eventi sono gratuiti, e anche se poi magari abbiamo altro da fare, il conoscere e scoprire la loro esistenza, può rappresentare una bella opportunità.

Saluti

1 commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...