venerdì 11 febbraio 2011

Non scrivo io ? Si ma scrivono gli altri...

 

In questo periodo, ho avuto dei problemi di "pressione" che ultimamente è salita a livelli di guardia.
 
La cosa purtroppo incide sulle mie prestazioni e mi costringe a curarmi ed a starmene il più possibile calmo e tranquillo, almeno fino a che il tutto non rientrerà nella normalità (così si spera). Insomma, in questa situazione, non ho ne voglia ne tempo di occuparmi dei problemi del nostro Municipio.
 
Ringraziando i lettori che continuano ad aprire le pagine del Blog in cerca di novità e scusandomi con chi mi ha scritto in questo periodo, e a cui non ho risposto, volevo segnalare però che, mentre io sto fermo, ogni giorno escono nuove notizie riguardanti il Municipio XVII.
 
Le potete trovare nella sezione News, una pagina del Blog che aggrega in automatico le notizie provenienti da vari organi di stampa e giornali on line (a cui si accede dalla barra verde in alto, sotto al titolo).
 
P.S. Un' avvertenza: l'aggregatore, creato con Yahoo Pipes, ci mette un po' a reperire e pubblicare le notizie, perciò se la pagina compare vuota, bisogna solo attendere che si componga.
 
Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...