domenica 20 febbraio 2011

Offresi piastrelle…a portar via

 

19022011026Crick…crock…crack, mi sono ammattito ? No ! sto solo simulando il suono di una ampia porzione dei mattoncini con cui hanno piastrellato i marciapiedi di Via Sabotino, quando ci si cammina sopra.

Per giunta la cosa, oltre che sgradevole alla vista (e all’udito), rappresenta un grave pericolo perché ci si può facilmente inciampare.

E si che questa ben accetta (da parte mia almeno) ristrutturazione è avvenuta pochissimo tempo fa.

Ma come le hanno attaccate al suolo quelle piastrelle ? Con lo sputo ?

P.S. Per piacere, quando nel 3011, qualcuno si degnerà di rifare i marciapiedi e di rimpiazzare gli alberi morti,  in via Mirabello, dove abito, (immagini di repertorio del 2009) mandateci qualcuno che pagate il giusto, e che lavori bene.

Grazie e saluti

1 commento :

  1. Allora non sono l'unico a "ballare" il tip-tap in via Sabotino!

    Volevo segnalarti che un mesetto ho visto una "squadra" di operai che si adoperavano a sistemare le mattonelle proprio in Via Sabotino, ma... sfortunatamente qualche giorno dopo dovevo constatare che avevano sistemato solo pochi metri del marciapiede di fronte ad un portone (non ricordo il civico). Sembrerebbe un intervento ad-hoc richiesto dai condomini, è possibile? Comunque il problema continua ad esserci! Ha provato a camminarci sopra mentre piove? Una secchiatad'acqua esce da sotto le mattonelle bagnandoti inevitabilmente scarpe e pantaloni... Che altro dire!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...