mercoledì 14 dicembre 2011

Natale, tempo di “regali”…

 

Oramai mancano solo 10 giorni al Natale. Forse è anche per questo che l’Acea ha pensato bene di farci un meraviglioso regalo illuminando (da almeno tre giorni, ma può essere anche di più, perché non sto tutti i giorni “col naso all’insù” per controllare) molte strade del nostro quartiere Delle Vittorie negli orari più impensati.

IMG_0120_1 IMG_0128_1 IMG_0122_1

Che bello, grazie Acea ma non ti dovevi disturbare perché, di questi regali, nel corso degli anni, ce ne stai facendo “fin troppi”

Avete tutti visto, immagino, quella pubblicità (condivisibile) che definisce chi non paga le tasse: “parassita della società”… giustissimo, ma se diamo solo la colpa a quelli, stiamo freschi.

E chi sa, ormai da anni, che in un quartiere va rivista la gestione dell’illuminazione pubblica (l’Acea), e continua a sprecare inutilmente e impunemente i nostri soldi, invece di usarli per correre ai ripari… come lo vogliamo etichettare ???

Saluti

P.S.

E della mancata potatura degli alberi che rende, in molte strade, quasi inutile l’illuminazione, perché posta al di sopra del fitto fogliame… ne vogliamo parlare ???

1 commento :

  1. Continua lo sperpero...15/12/2011 ore 8.10 dalla finestra vedo tutti i lampioni spenti ma viale Angelico (e immagino anche tutte le strade di cui parlavo nel post) illuminate!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...