giovedì 2 agosto 2012

Raggiunti, in brevissimo tempo, 400 tweet…

 

Da quando sul mio Blog ho inserito la pagina denominata: Notizie sul Municipio XVII provenienti da Siti, Blog, Quotidiani online… che ogni mattina leggo anch’io e che, per chi non lo sapesse, si crea e si aggiorna in automatico intercettando e rilanciando notizie provenienti da svariate fonti, tutte riguardanti il nostro Municipio XVII, ho avuto l’idea di rendere disponibili tali informazioni anche con Twitter (anch’esse vengono lanciate in automatico e non hanno bisogno di un mio intervento).

Chi usa questo comodo strumento, che mi/vi permette di rimanere costantemente aggiornati anche con un telefonino, e senza dover necessariamente consultare il mio Blog, può farlo abbonandosi all’account Twitter che, per l’occasione, ho denominato @XVIINews

Ah dimenticavo… è gratis Sorriso

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...