mercoledì 17 ottobre 2012

A quanto pare… avevo ragione :-)

 

Durante le vacanze, per la precisione il 14 agosto, non sono riuscito a far a meno (e che volete fa… mi scappava proprio) di scrivere un post sul “Gazebo di Piazza Cavour”.

Già ben prima della mia partenza, avevo avuto notizia che si stava scatenando una vera e propria “guerra” su questo gazebo che, secondo me, non dava fastidio A NESSUNO, se non ai Consiglieri del PDL del nostro Municipio.

Dopo gli ultimi eventi, che hanno portato alla ribalta di giornali e Tv, la nostra bellissima piazza, e verificatisi, lo ricordo (o lo dico, per chi non lo sapesse), ben dopo la “sparizione” di quel gazebo, non posso far altro che ribadire quanto scritto ad Agosto.

E, da quel che sento, non sono il solo che pensa sia giusto dare una “controllatina” ai locali della zona… (Radio Roma Capitale – Intervento di Antonella De Giusti sui fatti di piazza Cavour)

Saluti

P.S. E una fontanella a piazza Cavour ??? … no di quello, nel nostro Municipio, non se ne parla. Evidentemente è più “allettante” sproloquiare sul gazebo Sorriso

2 commenti :

  1. peccato per il gazebo...però hanno rimesso la fontanella!!!

    RispondiElimina
  2. Si evviva ! Si vede che ho talmente rotto i .... con questa storia della fontanella che qualcuno mi ha ascoltato. Ma a parte gli scherzi, colgo l'occasione per ringraziare chi ha pazientemente recepito le mie lamentele, tra cui, sicuramente, Roberto Tavani e la Presidente De Giusti. Ambedue da me più volte sollecitati, affinchè venisse installato su piazza Cavour, almeno... un "Nasone". :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...