giovedì 18 ottobre 2012

Calendario dei Gentili – Terza edizione

 

gente gentileCome già avvenuto nelle passate edizioni, parte oggi la corsa alla segnalazione dei candidati a comparire nel calendario 2013.

Per chi non sapesse di che si tratta, Civico17, associazione senza scopo di lucro e operante nel nostro Municipio, tra le varie sue iniziative, ha avuto, due anni fa, l’dea di promuovere la gentilezza come espressione di senso civico e di qualità di vita, mediante un calendario, dove vengono pubblicizzate alcune persone, segnalate dai cittadini del Municipio, come particolarmente ”gentili” nello svolgere il proprio lavoro, a contatto con il pubblico (n.b. che operano nel nostro Municipio XVII).

Una volta elaborato e stampato, questo calendario verrà donato (fino ad esaurimento delle copie disponibili) a chi interverrà alla manifestazione di presentazione dell’iniziativa che, come per le scorse edizioni, dovrebbe avvenire al Centro Anziani di via Sabotino, o in altro luogo da destinarsi. (Non c’è ancora una data precisa, ma si farà nei primi giorni di gennaio 2013)

Oltre a comparire nel calendario, le persone, segnalate come particolarmente gentili in tutte le edizioni, andranno a far parte dell’ “Anagrafe” che Civico17 ha istituito sul suo sito, e che vi invito a visitare cliccando qui.

Ti piace l’iniziativa ? Hai qualcuno da segnalare ? Leggiti il regolamento.

Saluti

P.S. Come è stata pubblicizzata l’iniziativa lo scorso anno su Rai Regione  e  RomaUno Tv<

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...