sabato 25 maggio 2013

C'è chi mi chiede: Ma per chi voterai tu ?

 

Beh, in Municipio, per chi spero si vorrà battere, innanzi tutto, per avere un sostanzioso decentramento amministrativo, per non avere più possibili, ma anche giuste scusanti, e poter così tener fede agli impegni presi con i cittadini (se no i Municipi, secondo il mio modesto parere, continueranno a servire a poco, e non faranno che aumentare ulteriormente il distacco fra politica e cittadini).

E in Comune, per chi spero saprà fare molto, molto, molto meglio di chi si è presentato alle scorse elezioni, a noi cittadini dell' (ex) Municipio XVII, con idee assolutamente condivisibili, dicendo, ad esempio,  queste cose in merito al futuro dell'area ex deposito Atac Vittoria, e che poi si è rimangiato tutto e ha tentato, fino all'ultimo minuto, (non riuscendoci fortunatamente), di far approvare un progetto che conteneva di tutto e di più, tranne ciò che aveva promesso.

Buon Voto

P.S. Insomma, non si è capito per chi voto ? Beh mi sembra corretto visto che il voto è segreto, ma per chi NON voto, sono certo che lo avete capito tutti.

1 commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...