lunedì 4 novembre 2013

Calendario Gente Gentile 2014

GennaioAnche quest’anno, Civico17 ha intenzione di promuovere la gentilezza di chi, a diretto contatto con il pubblico, vive e lavora.

E perciò anche la nuova (quarta) edizione del calendario Gente Gentile verrà elaborata, stampata e donata a cura dell’ Associazione.

Ricordo che le vostre segnalazioni sono da inviare a civico17.roma@gmail.com e che devono essere corredate delle seguenti informazioni:

 

1) Perché ritenete che il vostro segnalato sia meritevole di comparire nel calendario

2) Struttura, indirizzo e numero telefonico di chi avete segnalato, onde prendere un appuntamento, per poterlo/a “immortalare” in una foto da pubblicare sul calendario.

Come ogni anno, a gennaio (la data precisa ed il luogo sono ancora da destinarsi), sarà organizzato un momento conviviale per la consegna dei calendari ai cittadini che vorranno parteciparvi, e degli attestati di gentilezza, agli “eletti” scaturiti dalle vostre segnalazioni.

Possibile che non conosciate qualcuno degno di tanto onore ? Segnalatelo ! ma sbrigatevi perché entro il 20 novembre se ne comincia l’impaginazione, e i “posti disponibili” già scarseggiano.

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...