domenica 1 gennaio 2006

Perché dovrei dire la mia su questo Blog ?



Ecco 4 buoni motivi:

1) Se rendi pubblica su internet la tua protesta, e magari la documenti con foto, immagini e quant'altro, nessuno potrà dire: NON LO SAPEVO, NON C'ERO, NON HO VISTO, AVEVO CAPITO MALE ecc. ecc.

2) Se qualcuno condivide i tuoi problemi, e sà che ti lamenti, probabilmente si unirà a te nella protesta (e come dire...l'unione fà la forza).

3) Se puoi dialogare con chi ha il tuo stesso disagio, hai la possibilità di confrontare le tue idee con quelle degli altri, e concordare proposte ragionate e ragionevoli, da presentare a chi dovrebbe provvedere.

4) Non solo la tua protesta, ma anche la riposta che gli amministratori daranno, sarà di pubblico dominio (e se non la daranno, peggio per loro, perchè TUTTI lo sapranno ).

Facciamo sentire la nostra voce! hai una protesta o una proposta da fare ? Pubblicala sulle pagine del Blog.

Non sei pratico e non sai come fare ? è semplice, mandami una email a dellevittorie@gmail.com e ci penso io, tutto qui.

Sarà mia premura far pervenire un messaggio ai nostri Amministratori che li sollecita e li avverte:

C'è un cittadino che protesta e te lo vuole segnalare. L'argomento è questo, leggi ciò che ha da dire, stà sul Blog. ATTENZIONE...se tu non lo leggerai e/o non risponderai pubblicamente, farai certamente una pessima figura non solo con lui ma con tutti i lettori.

Insomma, vogliamo lasciare tutto com'è, o provare questa nuova forma di protesta e vedere cosa succede ?

Ecco perchè, penso che sia il caso, che tu...dica la tua.

Se poi, come me, sei convinto che la cosa possa funzionare, informane parenti ed amici e, se vuoi fare ancora di più, stampa e imbuca, nella cassetta postale dei tuoi coinquilini, (o attaccalo nella guardiola)questo piccolo documento .doc già pronto, che presenta in 4 parole l'iniziativa.

Saluti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...