
Beh...devo dire che ora, sotto il profilo dei "posti a sedere", non abbiamo da lamentarci...magari io le avrei disposte differentemente, ma mi è stato detto che il posizionamento è stato scelto dalle mamme che frequentano il giardino e perciò, nulla da dire.
Con lo splendido sole e la gradevole temperatura odierna c'erano almeno 150 persone, tra bambini, nonni, genitori, e baby sitter...sinceramente piange il cuore nel sapere che questo giardino (e i suoi splendidi alberi) saranno distrutti quando arriveranno i cantieri della Metro C , ma, d'altra parte, ormai ci hanno ampiamente spiegato che è più importante "riqualificare" velocemente l'ex deposito ATAC Vittoria, e pertanto quello che si chiedeva (e cioè di spostare il cantiere 10 metri più avanti ed usare l'ex deposito al posto del giardino) non è proprio possibile.
Tesi avvalorata anche dal fatto che i residenti, che per qualche strano motivo, che a tutt'oggi ancora non mi spiego, hanno firmato una petizione che chiedeva di salvare il giardino, quando se ne è discusso in un concitato Consiglio Comunale, non si sono neanche presentati.

Cosa, di per se, neanche grave se non si considera però, che a questo punto, qualunque malintenzionato potrebbe passare con un furgone e portasele rapidamente via...
Ora, visto che mi

E a proposito di notizie, mi è giunta voce che alcuni sbarbatelli che frequentano, durante la notte il giardino, qualche giorno fa sono stati sorpresi dalle forze dell'ordine, chiamate da alcuni abitanti che hanno assistito alla scena, nel tentativo di dar fuoco alle giostrine che già erano

Non sarà ora di intervenire con qualche soluzione radicale ?
Saluti
Nessun commento :
Posta un commento