martedì 19 febbraio 2008

Europa 7...la vedremo mai ???

Fin dal 1999, Europa 7 ottiene dallo Stato Italiano la concessione per una rete nazionale.
Ma non si è mai vista perchè la frequenza su cui dovrebbe operare è occupata abusivamente da Rete 4.

Dopo una serie di Sentenze giudiziarie che non fanno altro che confermare il diritto di Europa 7 ad entrare in possesso di queste frequenze (e visto che non ce ne sono più disponibili) , Rete 4 dovrebbe finalmente essere costretta a cedere lo spazio a chi legittimamente lo pretende...
Che fa allora Berlusconi ??? Si mette nei panni della vittima (poverino) e investe della cosa la corte Europea di Strasburgo, che, ovviamente gli da torto.

Ora visto che Rete 4 continua a stare li senza problemi, ho pensato bene di mandarcela io sul "satellite".

Come ho fatto ? Semplice, sulla mia TV ho messo sul canale 4, raggiungibile dal telecomando, RAI4, e ho relegato Emilio Fede sul canale 11.

Questa semplice operazione (non vi sto a raccontare il perché...pura psicologia) ha fatto si che, in casa mia Rete 4 non si veda quasi più.

Non ci credi ? e allora fai come me e dopo un mese dimmi che è successo

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...