venerdì 21 marzo 2008

New entry e vecchie glorie...

Cominciamo con Lucia Migliaccio che ci fa sapere, da un camion parcheggiato in doppia fila, che si può migliorare la qualità della vita.









Poi abbiamo Mezzacapo che ci dice, sempre rigorosamente in doppia...anzi tripla fila, che Roma merita..."Casini" (più di quelli che già abbiamo ???)









E fa la sua comparsa, sui cassonetti della monnezza, Roberto Angelini che ci indica l'apertura della campagna elettorale...(ma và !? non ce ne eravamo accorti)









Intanto Dionisi, che evidentemente ha ricevuto una potente "scossa" di entusiasmo essendo appiccicato ad una centralina dell'Enel, ed avendo rubato il posto a Di Pietro e Baccini che la occupavano ieri, vuole "Risposte forti per la Provincia".







E non poteva mancare poi l'immagine della nostra Presidente Antonella De Giusti con addirittura due furgoni di cui uno parcheggiato come lo vedete nella foto, ed un altro (finalmente) regolarmente parcheggiato sulle strisce blu.







Insomma, mancano ancora parecchi giorni ma il clima si surriscalda e chissà quanto avremo ancora da vedere e da scrivere perchè se il buongiorno si vede dal mattino...



A questo proposito, guardate come è stato ridotto il già esiguo marciapiede di via Giovanni Bovio per poter accogliere i manifesti elettorali...vi pare da paese civile tutto ciò ??? (Cliccate sulle foto se volete avere le idee più chiare).













Bah...io consiglierei di non spendere tutti questi soldi in modo così preistorico e, magari, anche controproducente, un passo avanti potrebbe essere usare questo nuovo mezzo, sicuramente adeguato alle capacità tecnologiche di tutti i nostri politici :



Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...