venerdì 12 ottobre 2007

Cantiere di via Oslavia, finalmente se ne sono accorti...

Sono circa 10-15 giorni che via Col di Lana è stata chiusa al traffico in direzione via Oslavia e viceversa. Incuriosito dal fatto che nessuno scavo è stato fatto in quel tratto di strada (che sembra invece diventato un parcheggio riservato a non si sà bene chi), sono andato stamane a chiedere spiegazioni...
Alle domande, che ho rivolto ad un addetto del cantiere, mi è stato risposto che, a seguito di numerosi incidenti !!!, verificatisi per la scarsa visibilità dovuta alla recinzione del cantiere, è stato deciso così...(clicca sulla foto dell'ordinanza e leggila).


Ora io non vorrei sembrare il genio della situazione (anche perchè non credo che bisogna essere di una intelligenza superiore per capire quanto stava per accadere) ma, in questo post del 18/06/2007, segnalavo il problema...già ma, anche qui, prima che si corresse ai ripari, ci dovevano essere numerosi incidenti...ma si può andare avanti così ? E qui mi rivolgo a chi dovrebbe vigilare sulla sicurezza stradale: Come si può tornare a casa la sera e dormire tranquilli non essendo sicuri di aver fatto quantomeno il possibile, per scongiurare che qualcuno si faccia del male ???

Due cose ancora: E' possibile che chi arriva da via Monte Zebio non sia avvertito della chiusura di via Col di Lana (ce lo mettiamo, all'inizio della via, almeno un "visibile" cartello provvisorio ?)




La seconda: Per tutta la lunghezza di via Oslavia, sulla recinzione del cantiere, è stata apposta la pubblicità di una società immobiliare...le paga le tasse di affissione ? e a chi ?

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...