venerdì 7 dicembre 2007

Benvenuto al Consigliere Alessandro Pirchio...

Che così ci scrive:

Salve!!
sono Alessandro Pirchio consigliere del municipio XVII neo-eletto (da giugno sono consigliere dopo le dimissioni di Fanelli) con la Lista civica Roma per Veltroni
Vi contatto visto che leggo nel blog che l'unico che l'ha fatto è Casano per assicurarvi così una pluralità di vedute...
Leggo il blog per tastare meglio il polso del territorio e perchè credo profondamente in questo strumento democratico (tanto che ho proposto un atto in commissione per un progetto di portale partecipato che poi se volete vi inoltro...) Tanto ci credo che anche io ho aperto un blog www.pirchio.ilcannocchiale.it
Basta scrivere ora... volevo solo palesare la mia attenzione a questo blog...

A presto
Alessandro Pirchio

Di nuovo benvenuto, e aggiungo che mi farebbe piacere eccome sapere i dettagli della sua proposta di portale partecipato...aggiunto il suo blog nella sezione "Consiglieri del Municipio XVII"

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...