venerdì 4 gennaio 2008

A 6 mesi dall'apertura del Blog...





La domanda è d'obbligo..."Ma questo Blog ha senso di esistere ?"

Non ho dubbi...La risposta è SI !

Il Blog, anche se fatica a ricevere risposte da alcuni nostri amministratori che, pur essendo stati informati della sua esistenza, sembrano ignorarlo completamente, (ma sono convinto che è solo questione di tempo), è seguito regolarmente da alcuni di loro.

E' altrettanto vero, però, che non basta questo per risolvere i problemi, ma già il fatto che ci sia la possibilità di metterli al corrente e che si attivino per tentare di dare una soluzione, mi sembra un fatto molto positivo che mi ripaga del lavoro svolto.

In fin dei conti lo scopo del Blog è proprio questo, denunciare delle situazioni per informarne chi potrebbe (e dovrebbe) avere mezzi e strumenti adeguati alla loro risoluzione.

Desidero perciò ringraziare, per la particolare sensibilità dimostrata fin qui, il Vice Presidente Vicario del Consiglio Alessandro Ranieri in merito alla sua disponibilità per il caso dell'asilo nido di via Bucchi e, in particolare, l'assessore all'ambiente Roberto Tavani con cui intrattengo, da tempo, un costante e vivace scambio di idee, che si stà effettivamente prodigando per rendere più pulito, accogliente e sicuro, il giardino di via Plava.

Non posso dimenticare di ringraziare anche i loro colleghi Consiglieri dell'opposizione che seguono il Blog con altrettanto interesse, e che, ad esempio, si sono prodigati nel 2007 per risolvere alcuni problemi sollevati come quello della potatura degli alberi in via Bafile e via Mirabello o anche quello della non visibilità delle segnalazioni a terra all'incrocio tra via Sabotino e via Monte Santo che costituivano grave pericolo per pedoni e automobilisti.

Ovviamente nel 2008, che è appena iniziato, spero di poter ringraziare, per motivi analoghi, anche tutti gli altri loro colleghi.

Saluti e buon lavoro.

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...