giovedì 24 gennaio 2008

Villa Mazzanti...risposta ad Adele da Roberto Tavani

Gentile Adele,

innanzitutto voglio dirle che ha ragione.

Ho fatto un sopralluogo nel parchetto di villa Mazzanti quando venni a verificare la situazione del giardino adiacente all'asilo di via bucchi e ho appurato quanto mi segnala.

Intanto, da allora, posso dirle che cosa è cambiato:
- la cooperativa (del municipio) ci passa per eseguire le pulizie di sabato o domenica
- sono state installate 5 nuove panchine e disposta la riparazione di quelle vecchie e malandate

Per quanto riguarda la pulizia ordinaria invece questa è a carico del Dipartimento X e, specificamente, di una delle cooperative del servizio giardini che da contratto dovrebbe passare 3 volte a settimana, intanto mi attiverò e verificherò se questo viene fatto.

Sul problema dell'ingresso invece proprio in quel sopralluogo ho potuto appurare quanto mi dice, è assolutamente impossibile entrare con una carrozzina. Ho appena parlato con Romanatura, Ente che ha in gestione tutta la riserva naturale di Monte Mario, per capire se è possibile un intervento in tempi brevi, se mi diranno di no cercherò di capire cosa possiamo fare come Municipio. Lo stesso dicasi per le " cattive frequentazioni " del parco, sulle quali ho suggerito, oltre all'attivazione di controlli., per lo meno la chiusura notturna dell'area.

Sperando di averle dato utili elementi e impegnandomi a " marcare stretto" gli organi competenti porgo i miei più cordiali saluti

Roberto Tavani

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...