martedì 12 febbraio 2008

Approvato il nuovo piano regolatore...

Finalmente...ce l'hanno fatta, grande successo della maggioranza che compatta, ha votato contro il nemico...la destra !?!?!?

E noi Cittadini ??? A quando i funerali solenni della tanto sbandierata partecipazione dei Cittadini alle trasformazioni urbane ???

Comunque, grazie, grazie davvero perchè con quest'atto mi avete fatto crollare l'ultima recondita illusione che ancora avevo sparsa in qualche sperduto ambito della mia mente, sui politici che si dicono "di sinistra" e perciò, in teoria (ma molta teoria) con $valori$ più alti, sotto il profilo morale, di quelli che si definiscono di destra.

Perciò, avendo oramai constatato in via definitiva, come tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ho deciso di comportarmi, quando sarà il momento, come alle precedenti elezioni quando mi ero ripromesso, la sera prima di andare a votare, di rivedermi l'ultimo (a quel tempo) spettacolo di Beppe Grillo. Cosa che mi ha permesso poi di votare in assoluta coscienza (ho annullato la scheda a penna non essendo assolutamente intenzionato a votare assurde alleanze a destra e a manca).

Bene, visto che ora mi ritrovo con altro materiale da visionare, sempre il giorno prima delle elezioni, me lo metto qui al calduccio, pronto all'uso, pertanto vi consiglio di non guardare il video che segue, è una cosa ad uso personale e di nessun interesse per chi legge il Blog, che sicuramente avrà le sue idee e non si farà, neanche un po, influenzare dalle mie, e dai metodi che uso per ricordare e distinguere le chiacchiere dalla realtà.

Saluti




Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...