domenica 16 marzo 2008

Da chi ci vorrebbe dare l'esempio...

Bell'esempio di legalità che la destra dice di voler ripristinare, qui vediamo alcuni dei tantissimi cassonetti del nostro quartiere, su cui è stata depositata la pubblicità elettorale di Daniela Santanchè...ora, a parte che è pubblicità illegale perché non paga il servizio affissioni, voi vi fareste mai mettere su un cassonetto della monnezza ? bah, contenta lei...



Poi abbiamo Mina Pace (ma da dove sbuca ???) che per caricarsi di energia positiva ha deciso di occupare i pali e le cassette elettriche della zona.













Chi invece pare non abbia problemi economici è Casini che ha affittato dei camion e porta a spasso la sua bella immagine di "centro", infatti, detti camion sono sovente al centro di piazze, regolarmente parcheggiati in doppia fila, o in posti comunque non idonei alla sosta come quello della foto.



Cosa ci riserveranno i prossimi giorni ?

Sono curioso, se avete qualche segnalazione, ditemi dove devo andare che vado a fotografare il tutto.



Saluti

3 commenti :

  1. Matteo, bravo.

    Ti riporto quello che mi ha scritto sul blog un amico avvocato (mariosabatino.it):

    Per legge (art. 6 L. 212 del 1956 e successive modificazioni) a partire dal 30° giorno dalla data fissata per le elezioni le "vele" sono ammesse solo se in movimento. La sosta negli appositi spazi (parcheggio ciclomotori) è ammessa se il mezzo non intralcia la circolazione. Pertanto non sono ammesse la sosta fuori dalle aree di parcheggio e la sosta che intralci la circolazione o che sia pericolosa. In caso di abusi chiamate i Vigili Urbani.

    Se il Camion di Casini era fermo..fuori da aree di parcheggio (ciclomotori?) procediamo!!

    RispondiElimina
  2. Caro Matteo, ti ringrazio molto di avere sollevato questo problema che dimostra la tua solita attenzione al territorio. credo che le affissioni siano davvero il male peggiore per le città di ogni campagna elettorale, quelle abusive poi risultano davvero insopportabili visto che si chiede un voto dando l'esempio peggiore.

    Sarebbe bello che gli elettori se ne ricordassero nella cabina elettorale. un saluto.

    Roberto Tavani

    RispondiElimina
  3. Caro Roberto, ti ringrazio, oltre che per aver lasciato il commento, per la decisione, che mi hai comunicato, di non ricorrere ad affissioni per la tua campagna elettorale.

    Con aumentata stima

    Matteo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...