mercoledì 2 aprile 2008

Email ai Candidati Presidenti...

Ieri pomeriggio ho spedito questa email:

Gentile Candidato alla Presidenza del Municipio XVII,

Sul Blog che gestisco è stata lanciata una iniziativa che può leggere in quest'articolo.

In pratica si tratta di una intervista, da pubblicare prima delle elezioni, su come lei e la sua giunta, qualora foste eletti, intendete affrontare le problematiche sollevate da alcuni cittadini del quartiere che può trovare esposte nel sopracitato articolo e nei relativi commenti allo stesso.

Se ritiene opportuno dare delle risposte ma non ritiene necessario o non ha tempo per l'intervista e vuole rispondere tramite email ai vari quesiti, è libero, ovviamente, di scegliere il mezzo che ritiene più opportuno e sarà pubblicata la sua mail.

Per quel che mi riguarda sono disponibile ad incontrarla dove meglio crede per effettuare una ripresa audio/video (che dovrà essere necessariamente non più lunga di 5-7 minuti) in cui lei, senza contraddittorio, sarà libero di esporre i suoi pensieri, limitandosi, però, a trattare esclusivamente i quesiti posti e cercando di evitare il più possibile il classico "comizio elettorale".

Questa richiesta è stata inviata a:

Antonella De Giusti
Luca Zanacchi
Carmelo Grillo
Mario Baldassarri
Luigi Avveduto
Daniele D'Alessandro

Cordiali saluti

------------------------------------------

Già due candidati alla Presidenza del nostro Municipio, hanno risposto positivamente all'appello e venerdì li andrò ad intervistare.

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...