sabato 3 maggio 2008

Al Gore Incontra i Blogger Italiani: Vuoi Venire Anche Tu?

Si grazie ! questa è stata la mia entusiastica risposta alla domanda, e così, grazie a Robin Good che, per chi non lo conosce, è un punto di riferimento per il mio, come per molti altri blog sparsi un po ovunque nel mondo, sono tra i venti Blogger Italiani, che insieme ad altri 500 partecipanti, sono stati invitati l'8 maggio, al lancio della versione Italiana di Current TV.

L'evento verrà trasmesso in diretta su Sky a partire dalle ore 14,30.

Se mi sarà consentito, farò anch'io delle riprese e le pubblicherò non appena possibile

Saluti

1 commento :

  1. grazie matteo...
    ho appena traslocato e sono privo di internet, per cui ho dovuto "alleggerire" gli interventi (anche sul mio blog - sic - )ma tornerò presto...

    Un saluto.

    Lorenzo Mazzoni

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...