giovedì 12 giugno 2008

Problemi a largo della Gancia...

Ricevo e pubblico, nella speranza possa servire a qualcosa, una richiesta di Massimo che così ha scritto:

Volevo anche io chiedere un intervento (magari senza raccolta di firme) per risolvere l'annoso problema di l.go della Gancia. Io abito in via Francesco De Sanctis, 15 angolo l.go della Gancia dove da anni avviene una sosta selvaggia senza ordine nel centro della piazzetta ostacolando notevolmente la circolazione della stessa con grave pericolo per i pedoni che non hanno più spazi per l'attraversamento. Almeno una volta a settimana intervengono i vigili urbani con il carro rimozione ma come si allontanano torna subito il caos. Mi sono spesso chiesto che costerebbe davvero poco fare al centro della piazza una rotatoria a marciapiede (il top sarebbe un piccolo giardino magari con un albero al centro e panchina), o in subordine fare le strisce blu anche al centro della piazza per regolamentare la sosta. A tal proposito cosa si potrebbe fare?? Personalmente ho scritto una mail al nuovo vicepresidente del municipio 17 Alberto del Gobbo, che conosco personalmente, ma nemmeno mi ha risposto. Certo che se la rimozione auto settimanale serve a fare cassa sarebbe inutile qualunque iniziativa. Vi ringrazio

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...