martedì 25 novembre 2008

Perché è comparsa la pubblicità in questo Blog ???

La risposta è molto semplice: Perché, pur mettendo tutto il mio impegno in una costante ricerca atta a trovare strumenti gratuiti, che mi permettano di dare quanto oggi già viene offerto senza spendere 1 centesimo, per l'acquisto di spazi o servizi, mi piacerebbe fare di più.

Ad esempio, se avessi qualche euro da destinare allo scopo, non succederebbe quanto descritto in questo post, perché potrei acquistare un radiomicrofono semi-serio che mi permetterebbe di incrementare e di rendere un tantino più decente, quel (per ora) raro materiale audio e video che ogni tanto produco e pubblico qui.

Concludendo, non punto certo a guadagnare per me qualcosa, (grazie a Dio ho altri introiti), e quei pochi centesimi al giorno, che al momento frutta la pubblicità da poco inserita, quando si raggiungerà un importo adeguato, verranno destinati allo scopo di cui sopra e ne verrete ampiamente informati perché sarà un piccolo ma (per me) grande successo da festeggiare insieme.

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...