martedì 17 febbraio 2009

Parcheggio motorini via Bettolo

Ricevo e pubblico:

Egregio Sig. Barboni,

ancora una volta approfitto del Suo blog per evidenziare, dopo averlo fatto al nostro Presidente di Municipio (ancora invano, ma attendiamo....), un'altra anomalia nel nostro quartiere riguardo il corretto parcheggio di auto e motorini e l'errore di chi ha disegnato, invertendo, le strisce bianche (per i motorini) e blu (per le auto) in questo tratto di Via Bettolo, favorendo la sosta in seconda fila.

Nella foto allegata si capisce meglio e si vede vicino al parcheggio scooter un'altra striscia bianca che delimiterebbe la possibilità di sosta delle auto a spina, mentre di fronte si potrebbero mettere codesti motorini in maniera più consona senza auto in seconda fila e conseguenti salite sui marciapiedi.

Cordialità

Andrea Luciani
------------------------------------------------
Ed ecco la lettera inviata alla Dott.ssa De Giusti:

Gentile Dott.ssa,

vorrei segnalare che nel lato sinistro di Via Bettolo, c'è il parcheggio a spina delle auto; ma nel tratto che và dal civico 39 al civico 47, anzichè esserci il corretto parcheggio auto a spina, c'è il parcheggio per gli scooter i quali essendo più corti rispetto alle auto, permettono a quest'ultime di poter parcheggiare comodamente in seconda fila, costringendo i motociclisti a salire sul marciapiede per uscire dal parcheggio.

Le chiedo gentilmente di provvedere al normale ripristino del parcheggio invertendo la sosta in questo tratto facendo dunque sistemare le auto a spina sul lato sinistro (come tutte le altre e guadagnando altresì due posti auto) e gli scooter sul lato destro evitando così pericolose manovre dei motociclisti sui marciapiedi.

Certo, di un Suo pronto intervento in merito, affinchè segnali questa anormalità agli uffici preposti al corretto disegno delle strisce per la sosta, Le porgo cordiali saluti.

Andrea Luciani
------------------------------------------------

Due parole...Sig. Luciani...approfitti pure, magari facessero tutti come lei , ne sarei veramente felice perché il Blog è a disposizione proprio per questo.

Un caro saluto

Matteo Barboni

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...