giovedì 12 marzo 2009

Un opera d'arte particolare..."Merda di fallita Lehman"...

 
 
autentica e firma su barattolo La Casa d'Aste Antonina 1890, in collaborazione con l'associazione dei consumatori Codacons, è lieta di mettere all'asta l'opera "Merda di Fallita Lehman", prodotta ed inscatolata nel marzo 2009 dall'Artista Vincenza Cavalluzzi, una settantaquattrenne romana che ha perso nel crack finanziario Lehman tutto quello che le aveva lasciato il marito.

L'opera, costituita da una scatoletta di ottone, diametro 7.3 cm, altezza 5.5 cm, peso 343 g, contenente le feci della signora, è corredata di certificazione artistica del On Vittorio Sgarbi e autenticata da un notaio.

L'Antonina, per chi non la conoscesse, è un punto di riferimento serio e raffinato per chiunque voglia acquistare o vendere antichità, o arte contemporanea, e quasi ogni mese, presso i propri locali di via Monte Pertica 27 (che è una traversa di viale Carso), organizza aste molto interessanti.


Ed ecco il video di presentazione dell'opera, girato nello "studio" in cui è stata "concepita", con "l' autrice", insieme a Carlo Rienzi del CodaCons, che ci descrive il suo "momento d'ispirazione".




Vuoi fare un offerta ? clicca qui

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...