mercoledì 8 aprile 2009

Le iniziative "pro terremoto" più vicine a noi...

Da sito del nostro Municipio XVII leggo quanto segue:

Si stanno delineando alcuni progetti di solidarietà tra cui un'iniziativa in collaborazione con l'Ammiraglio Luppino della Caserma Militare Grazioli Lante Della Rovere a Largo Randaccio 2, che vede la predisposizione di una raccolta di occhiali nuovi da +1, A+4 diottrie più scatole di lenti a contatto di tutte le gradazioni da destinare alla popolazione terremotate.

Pertanto si invitano tutte le aziende produttrici, i negozi di ottica, i supermercati e tutti gli esercizi commerciali che trattano questo tipo di merce, a mettersi in contatto con il Comandante Marsotto (0636802005) referente dell'operazione che coordina con noi e l'ottica Zoom la raccolta.

La consegna può essere effettuata tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 17,00 e il venerdi fino a 12,00 presso la Caserma. Si potrà altresì chiedere alla Caserma di poter ritirare il materiale.

Anche con le risorse modeste di un Municipio- afferma il minisindaco Antonella De Giusti - si deve dare il proprio contributo di fronte a tragedie di questo tipo, per questo chiedo a tutti i negozi di ottica e a tutte le Aziende produttrici siti sul territorio del diciassettesimo Municipio, di collaborare e di mettersi in contatto con la Caserma e con il Municipio per lavorare insieme.

CASERMA Grazioli Lante tel. 06 36802005
Municipio XVII tel. 06 69617203-205-208

----------------------------------------------

Nel Municipio XX invece, si è organizzata una altra iniziativa, il cui punto di raccolta si trova in viale di Tor di Quinto, all'altezza del parcheggio del Gran Teatro, di cui potete leggere su Vigna Clara Blog.

NEWS ORE 21: Pare che la raccolta a Tor di Quinto sia momentaneamente sospesa. Sono in attesa di ulteriori informazioni.

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...