venerdì 26 giugno 2009

Grande battaglia cul-turale nel nostro Municipio...

Ogni tanto, qualcosa su cui farsi due risate non guasta...

Omniroma-MUNICIPIO XVII, AUBERT (PDL): GHIAIA AL POSTO DI PRATO IN BAU PARK


(OMNIROMA) Roma, 25 giu - «È pur vero che fare è sempre meglio di non fare, ma ci chiediamo basiti chi possa aver avuto la brillante idea - nel ristrutturare il 'Bau Park' di via Simoni, nel XVII municipio - di piazzarvi la ghiaia invece che stendere un manto erboso? Il risultato è che adesso con questo tappeto di grossi sassi le feci dei cani rimangono dove sono, per non parlare della nuova recinzione che pare assai pericolosa per i nostri amici a quattro zampe: speriamo che invece di proteggerli non li ferisca. Una politica seria per gli animali domestici (così come per gli esseri umani) non si improvvisa, con l'ulteriore rischio di dilapidare denaro pubblico e di adottare rimedi peggiori dei mali che si vorrebbero sanare, la prossima volta faranno meglio a farsi consigliare da chi ha un pò di esperienza in materia di animalismo, compreso l'assessore municipale Tavani e Masini del Pd». Lo dichiarano in una nota congiunta Luca Aubert, capogruppo del Pdl al XVII municipio e Fabio De Benedictis, vicecapogruppo del Pdl al XVII municipio.
-----------------------------------------------------------------------------------
La risposta di Roberto Tavani:
-----------------------------------------------------------------------------------
Una prova concreta del livello culturale della destra in XVII...

Un comunicato che lascia senza parole e che ci dà una prova tangibile del livello culturale della destra del municipio.

PS: riguarda un area su cui nessuno aveva osato mettere mai le mani nonostante sia frequentata giornalmente da decine di cittadini del XVII coi loro cani.
Questi cittadini, ma questo i nostri amici della PDL non lo dicono, ora hanno un baupark migliore e decoroso. E che migliorerà ancora nel prossimo futuro.

Ricordo a tutti, ma soprattutto ai consiglieri PDL, che raccogliere le feci del proprio cane è un obbligo (oltre che un comportamento civicamente corretto) anche all'interno delle aree baupark.
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...