Pare che gran parte dei muri perimetrali del giardino di via Plava siano pericolanti. Per protezione il X dipartimento (mi dicono) ha installato, una rete lungo quasi tutto il perimetro del parchetto...ma non ha previsto la creazione di una sorta di cancello di ingresso, magari chiuso con un lucchetto, che permetta l'accesso, da parte di personale autorizzato, a quegli spazi, per recuperare un oggetto accidentalmente finito li (es. un pallone di un bambino) o effettuarne la pulizia.
Ed ecco, a pochi giorni dalla installazione della rete, come si presenta la situazione
Ed ecco, a pochi giorni dalla installazione della rete, come si presenta la situazione
Saluti
matteo ho parlato ieri con il dipartimento X che, nonostante le idee assai confuse sul nostro parchetto, mi ha assicurato la predisposizione di apposite entrate in questa sorta di "zona cuscinetto" che hanno creato su tutti i lati dove è stata messa la rete perchè effettivamente per risolvere un problema ce ne hanno creato un altro.... saluti. Tavani
RispondiEliminaMa è vero che l'installazione di quelle reti è costata 12.000 euro ??? Perché mi sa che, più o meno con gli stessi soldi, ci potevano sistemare i muri no ?
RispondiEliminanon so quanto sia costata, certo 12.000 euro è una rapina... non può essere. non avete chiesto ai comunali???
RispondiEliminaLa cifra me la hanno comunicata i giostrai che, mi dicono, ne hanno chiesto notizia a chi è venuto ad eseguire il lavoro.
RispondiElimina