venerdì 3 luglio 2009

Il nuovo volto della politica Italiana…



sideA Voglio sperare che sia uno scherzo….

Ieri mi è arrivata questa email:

CASTING PER INSERIMENTO NEL CAMPO ISTITUZIONALE

La politica italiana è un vulcano in eruzione, si aprono nuovi spazi per i volti freschi dello spettacolo italiano. Come tutti i periodi di cambiamento, il futuro prossimo promette una girandola di nuove opportunità nei posti di rappresentanza nelle istituzioni.

L’agenzia di casting per la moda e lo spettacolo (n.d.r. non la menziono), che vanta la partecipazione di talent scout di lunga esperienza in campo internazionale, lancia una selezione senza precedenti: volti nuovi e freschi per ruoli riservati a giovani di bella presenza all’interno di sedi istituzionali.

(Ministeri, Enti Statali, Fondazioni pubbliche).

Questo è il momento per entrare nel mondo che conta, dalla porta principale. Non serve un diploma o una lunga carriera politica, ma solo cortesia, una faccia pulita, una piacevole presenza e, perché no, un po’ di spirito d’avventura.

-----------------------------------------------------------------------------------

l’email proseguiva con tanto di data e indirizzo di un locale romano dove si dovrebbe svolgere questo “casting” che ho eliminato (così come il logo sull’immagine) perché, a scanso di equivoci, non ho nessuna intenzione di fare pubblicità a questo signore e a chi gli avesse eventualmente dato incarico di svolgere un simile “servizio” alla comunità.

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...