mercoledì 10 marzo 2010

Come disintossicarsi senza nessuna fatica...

Ognuno ha i suoi limiti. Uno dei miei è quello di ritenere "Rete 4" un canale televisivo "inutile" perché sostanzialmente basato sui telegiornali di Emilio Fede (che, oltre a "duplicare" quanto dicono gli altri, esprime normalmente un punto di vista "monotematico"), e telefilm vecchi, e per me pure di dubbio gusto.


E così cosa ho fatto ? Semplice, da oltre 1 anno, sui miei apparecchi TV, ho spostato sul canale 4, raggiungibile dal telecomando, RAI 4, che non trasmette TG e che ha una programmazione da far invidia a vari canali SKY (a pagamento), e ho relegato Emilio Fede su un canale (a piacere da 10 in poi, fate voi).

Questa semplice operazione ha fatto si che io, come gli altri componenti della mia famiglia, quando vogliamo vedere qualcosa di interessante che potrebbe, perché no, anche trasmettere Rete 4, siamo costretti a “sceglierla” espressamente e non a capitarci perché presente tra i canali in cui, solitamente, facciamo lo “zapping”.
Il risultato pratico di questa operazione è che Rete 4, in casa mia, è quasi “sparita”.
Se pensi di avere i miei stessi "limiti", prova e dopo un paio di mesi, dimmi che è successo

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...