martedì 12 luglio 2011

Il mistero delle panchine continua…

 

30062011005Dopo aver segnalato la “scomparsa” di tre panchine il 28 giugno, dal giardinetto di via Plava (che poi ho appurato essere soltanto due) ho avuto notizia dal nostro Municipio XVII, che a sua volta ha contattato il servizio giardini per farsi spiegare l’accaduto, che le panchine sono state portate via perché si trovavano vicino all’uscita (di via Monte Nero) e visto che erano state divelte dai loro ancoraggi (n.d.r. da circa tre anni vengono spostate qua e la per avere un po' di riparo dal sole), si pensava potessero essere, di li a poco, rubate.

Perciò, il solerte servizio giardini, si è premurato di portarle in un luogo sicuro e ha promesso di riportarle e di ancorarle nuovamente al suolo onde evitare il pericolo.

In effetti, una panchina (dopo l’articolo del Blog, quello di Giovanni Barbera, e le rimostranze di Roberto Tavani), è tornata, ma, contemporaneamente, ne è stata asportata un’altra (quella della foto) che necessita di riparazioni…

Insomma…mancano sempre due panchine e, visto che ci siamo, manca anche un’ altro tavolo come quello della foto, anch’esso immagino portato via dallo stesso servizio giardini, molto tempo addietro, per la riparazione.

Dal 28 giugno, sono passate 2 settimane, QUANDO TORNANO AL LORO POSTO LE SUDDETTE PANCHINE (e magari anche il tavolo) ???

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...