martedì 20 dicembre 2011

Assistenza di Fastweb…trovane un’altra che funziona così

 

Stamane, con mio sommo dispiacere, è defunto l’ Hag di Fastweb (in pratica, per chi non sa cos’è: lo “scatolotto” che fa funzionare il telefono e tutti gli apparecchi di casa connessi ad Internet).

Preso dal panico, chiamo l’assistenza  e, DOPO MEZZ’ ORA arriva il tecnico che mi sostituisce l’ Hag (tra l’altro con quello di ultima generazione che ha alcune funzioni in più “sfiziose”, ma anche utilissime) e DOPO UN’ ORA sono di nuovo perfettamente operativo.

Io sono un utente Fastweb da lungo tempo e anche qualche anno fa ho avuto un identico problema risolto anch’esso in maniera analoga.

Dite che sono fortunato ? Può anche essere, ma visto che mi capita spesso di aiutare svariati amici a risolvere problemi simili (e non) con altri operatori…. toglietemi tutto, ma non il mio Fastweb.

Buon Natale

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...