lunedì 26 novembre 2007

Alcuni Cittadini sono impazziti...

Evidentemente ci deve essere un Virus (probabilmente proveniente dallo spazio) che gira per Roma.

Credevo di esserne stato contagiato solo io e pochi altri, ma le allucinazioni, che si ripropongo, nello stesso modo, in vari quartieri della Capitale, non possono far pensare ad altro.

Durante una di queste visioni mistiche, mi sono sognato che si stesse facendo di tutto per cercare di informare il meno possibile su quanto stà per accadere nel nostro quartiere. Incredibile... sono addirittura arrivato a pensare che sia in atto uno spregiudicato tentativo di speculazione edilizia, che cosa ridicola...

Ora però, vengo a sapere che altri Cittadini Romani, mai visti e conosciuti prima, stanno avendo identici sintomi...non ci credete ? Leggete qui, e qui, e poi qui

Se è grave non lo so, ma certamente ci saranno una moltitudine di "medici" che stanno già pensando a come correre ai ripari.

Sicuramente i nostri politici staranno già valutando qualche legge che permetta di "curare" i poveracci colpiti da questo maledetto virus, prima che il contagio si diffonda e vada fuori controllo.

Il problema più grosso, da risolvere, però, è che questo bacillo pare si propaghi sopratutto tramite la rete Internet, e arrivando, così, sui nostri computer, si trasmuta in qualcosa di reale. Attenzione...se vi accorgete di star scrivendo un commento su qualche Blog, o peggio, state per aprirne uno vostro, invece di interessarvi ai TG che ci fanno conoscere le sacrosante pretese dei Savoia, potreste esserne già in balia. (pare comunque, che la prima sensazione che si prova, una volta contagiati, sia la netta percezione di non avere degli anelli al naso, altri invece raccontano di avere avuto, anche solo per un attimo, l'impressione che 2+2 faccia 4)...Pazzesco!!!

Comunque una cura, anche se parziale, pare sia già disponibile.

Intanto, per disintossicarsi dall'uso "improprio" che alcuni fanno della rete, si consiglia una bella "full-immersion" nei programmi televisivi di Mediaset e di mamma RAI (evitando accuratamente di vedere robaccia tipo "Report" o "Anno Zero" e simili). Particolarmente indicati sono invece i TG in cui si parla di Internet come di un mondo in cui sono a proprio agio solo truffatori, pedofili e terroristi (anche Bin Laden lo usa no ? non sarà il caso di chiuderlo sto Internet ?).

Se, dopo questa cura, comincerete a pensare che Vanna Marchi abbia tutto il diritto di comparire sui telegiornali di Rai e Mediaset, nei momenti di massimo ascolto, pubblicizzando il proprio salone di bellezza, siete a buon punto e, sicuramente avviati ad una insperata guarigione.

Auguri.

3 commenti :

  1. io devo essere terminale allora... quanto mi resta?

    ps. hai notato anche tu quanto pericolo-contagio-della-Rete denuncino i nostri santi media ultimamente?

    RispondiElimina
  2. Veramente i nostri santi media, governati dai nostri santi politici, lo hanno scoperto da un pezzo quanto la rete potrebbe essere pericolosa per loro, e questa storia dura da anni, altro che...ultimamente.

    RispondiElimina
  3. E io che mi sentivo una mosca bianca... fa piacere sapere che esistono altri "malati" come me !!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...