mercoledì 6 maggio 2009

Manifesti elettorali abusivi ? Fermali con una foto

Oggi ho ricevuto, da Radio Radicale, l'invito ad unirmi a questa iniziativa: "Manifesti elettorali abusivi, fermali con una foto".

Come saprete, se siete affezionati lettori del Blog, è un tema che mi sta particolarmente a cuore, e che, l'anno scorso, mi ha procurato le “ire” della nostra Presidente, convinta com'è che avessi criticato solo lei.

Comunque ho colto con entusiasmo l'invito e spero che anche chi mi legge faccia altrettanto immortalando gli eventuali atti illegali che verranno perpetrati in questo periodo, per nome e per conto di chi, la legalità, ce la vorrebbe insegnare ed imporre.

Sul tema mi è stato segnalato un servizio delle "Jene" molto interessante e...eccolo qui

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...