domenica 1 gennaio 2006

Come funzionano le segnalazioni



Se vuoi segnalare qualcosa, manda una email a: dellevittorie@gmail.com

Se hai dei video da far vedere, scaricali su YouTube o su GoogleVideo e mandaci il loro indirizzo

Per inviare commenti: (leggi i punti A,B,C,D)

A) Se, vuoi lasciare un tuo commento, che ti permetterà di interloquire con chi ha scritto l'articolo e con tutti gli altri lettori del Blog, clicca su "commenti" (scritto in verde sulla destra sotto al titolo del post).

B) In fondo a tutti gli eventuali altri commenti già inseriti, compare un riquadro sotto alla scritta "Posta un Commento". Qui potrai scrivere il tuo commento.

C) Subito sotto, trovi una casellina di scelta denominata "Commenta come". Qui sceglierai come "firmare" il tuo commento.

Puoi farlo:
  1. Avendo preventivamente effettuato l'accesso al tuo account Google, o degli altri servizi elencati (se ne disponi)
  2. Scegliendo "Nome/Url" e digitando il tuo nome e cognome (e se ne hai uno, e vuoi rendere pubblica questa informazione, anche l'indirizzo del tuo Blog/Sito)
  3. Selezionando "Anonimo"

D) Sembrerà banale, ma è meglio specificarlo:

Dopo aver scritto il tuo commento, e scelto la modalità di "firma", clicca sul pulsante "Posta Commento", se no ciò che hai scritto, non arriverà a destinazione.

Se sceglierai "Anonimo", ma, non accluderai la tua email nel testo del messaggio, ciò che hai scritto, potrebbe anche non essere pubblicato...Perché ?

La moderazione dei commenti è necessaria e si prefigge di evitare, per quanto possibile, di pubblicare false informazioni che, oltre ad eventuali implicazioni legali, potrebbero pervenire per motivi non attinenti all' unico scopo del Blog, che è quello di dare un piccolo contributo al miglioramento della qualità della vita, segnalando cosa non va, agli altri cittadini e agli amministratori del quartiere, e cercando di aprire discussioni costruttive che propongano eventuali soluzioni.

Se scegli "Anonimo" e accludi il tuo indirizzo, ma non vuoi che la tua email sia resa pubblica, specificalo nel commento, e, prima di pubblicarlo, sarà mia premura eliminarla, ma il testo originale, sarà da me conservato, perché ognuno si assume la piena responsabilità in merito alla veridicità di ciò che afferma.


P.S.

Iscriversi alla newsletter, è un modo comodo e pratico per essere informati, in automatico tramite email, ogni volta che compare un nuovo articolo,. Se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di iscriverti a questo servizio totalmente gratuito.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...