lunedì 18 giugno 2007

Parcheggi per motorini...

Bellissima idea quella di fare i parcheggi destinati a moto e motorini, peccato che non si sia pensato di controllare dove sono sufficienti e dove, invece, bisognerebbe averne molti di più.

Basterebbe una ricognizione, da parte degli organi competenti, in una giornata lavorativa, per verificare e prendere i provvedimenti del caso.

Un esempio eclatante: Via Carlo Mirabello con moto e motorini in doppia fila sui marciapiedi (dopo aver riempito, fino all'inverosimile, i parcheggi a loro destinati).



2 commenti :

  1. Ciao stamattina portando i miei figli a scuola pensavo giusto a questo "parcheggi per motorini".

    Ma è normale fare dei parcheggi per motorini in prossimità di una scuola, anzi più che in porssimità sul marciapiede di una scuola, con tutti i bambini che passano lo trovo un tantino rischioso visto che i motorini sfrecciano sul marciapiede senza far caso a chi c'è.

    Per intenderci parlo del parcheggio che c'è sul marciapiede dello Spazio Baby e della Scuola Pistelli.


    Cris

    RispondiElimina
  2. il problema di Via Carlo Mirabello non è solo dove posteggiare le due ruote ma anche di aver preso questa strada come DISCARICA per abbandonare le stesse. Ho comunicato questo degrado al municipio che mi ha gentilmente risposto di pazientare che provvederanno, ma :((

    email cinziacusmai@libero.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...