martedì 25 settembre 2007

Via Plava, promesse nero su bianco, anzi...a colori


Novità... no meglio, FANTASTICHE NOVITA' !!! guarda il video e, sopratutto, ascolta ciò che ha dichiarato pubblicamente, sul futuro dei giardini di via Plava, Il Presidente del Municipio XVII, D.ssa De Giusti, in occasione dell'incontro con il Difensore Civico svoltosi ieri a p.zza Cola di Rienzo






Dopo queste parole, una considerazione mi viene spontanea, perchè le coincidenze tra le proteste elencate sul Blog, e le risposte (alcune non richieste) date alla gentile signora che ha posto alcune domande, sono tante...Ma non è che, ogni tanto, una sbirciatina al Blog... la dà anche Lei Signor Presidente ? Se così fosse, la ringrazio a nome mio e a quello degli altri suoi Cittadini che, sempre più numerosi, frequentano queste pagine, e le rinnovo l'invito (già pervenutole per email ma a cui non è seguita alcuna risposta) a sfruttare anche questo strumento per colloquiare con loro.

Cordiali saluti

P.S. Assessore Tavani...si prepari, perchè, per quanto riguarda la manutenzione del giardino, se dalle parole non si passa immediatamente ai fatti...ora sappiamo con chi dobbiamo interloquire :))

2 commenti :

  1. Matteo, come al solito resto sbalordita da come ti stai dando da fare e ti ringrazio moltissimo, sto raccogliendo le firme nel mio condominio e spero di potertele dare al più presto!!!

    Grazie ancora,
    Claudia.

    RispondiElimina
  2. Io sono sbalordito almeno quanto te, nel constatare come sia semplice oggi, con gli strumenti che si hanno a disposizione su internet,organizzare cose che, fino all'altro ieri, avrebbero richiesto una tale quantità di tempo(e di risorse monetarie) da far passare la voglia a chiunque non ne traesse poi un gran beneficio (in genere pecuniario). Bene questo è un, seppur povero, esempio, di cosa si possa fare,oggi, da casa (senza spendere un centesimo) con un PC, un pò di passione e un pò di tempo libero.

    Perciò non ti sbalordire, di quello che faccio...lo puoi fare anche tu.

    Ciao, grazie dei complimenti e grazie, a nome di tutti, del tuo contributo per la raccolta delle firme.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...