lunedì 12 novembre 2007

E' morto un ragazzo...

Domenica è morto un ragazzo, un bravo ragazzo che stava tranquillamente seduto su un'auto ed è stato freddato da un colpo di arma da fuoco esploso da chi, sentendosi uno "Sceriffo", non ha esitato a compiere un tragico errore, sparando a caso su quelli che riteneva essere dei rapinatori.

Questo è quanto ci è dato sapere al momento.

Ora io vorrei chiedere, in particolare a tutti gli organi di informazione che hanno associato, e continuano anche oggi ad associare, la vicenda al mondo del calcio.

Dove lo vedono questo collegamento ???

E Vorrei altrettanto chiedere a tutti i ragazzi che ieri hanno manifestato la loro collera bestiale

Che cosa c'entra la vostra manifestazione di rabbia contro la Polizia con la morte di questo povero ragazzo ??? Pensate davvero che sia stato vittima di un agguato premeditato ?

Ed allora visto che il pensarlo, secondo me, sarebbe un insulto alla propria intelligenza anche se minima, non credete sia più giusto, ad esempio, manifestare il Vostro cordoglio alla famiglia facendogli sentire la Vostra vicinanza in questo tragico momento ?

Credete davvero che la sua famiglia, e lui stesso, se potesse vedervi, tragga conforto da quello che avete fatto ieri ???

Io spero che qualcuno di questi ragazzi legga le mie parole e mi spieghi, magari commentando questo post, cosa è successo...io so solo che è morto un bravo ragazzo e che anche nella Polizia, come nella società, non tutti sono "sani di mente".

Faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia...

Saluti

2 commenti :

  1. purtroppo il collegamento c'è, e fa paura. Questo è solo l'ultimo esempio del disagio di un popolo abbandonato e disrutto dalle istituzioni.

    Ho scritto quello che penso sul blog. Spero che il Paese capisca la situazione critica che esiste.

    RC ha fatto un titolo perfetto.

    Le curve sono le nostre banlieue .

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...