mercoledì 23 gennaio 2008

Villa Mazzanti...anche qui c'è poco da stare allegri...

Ricevo una email, che pubblico volentieri, di una mamma che solitamente frequenta (o vorrebbe frequentare...) l'altro spazio verde attrezzato della nostra zona, proprio accanto all'asilo di via Bucchi.

Carissimi tutti, penso che tutto quello che e' stato fatto fino ad ora sia importantissimo, ma.... non si sono risolti i problemi in modo soddisfacente, ancora!

Provate a varcare -se ci riuscite!- i cancelli del parchetto di Villa Mazzanti!!!

L'ingresso e' reso quasi impossibile per via del fango, la fontanella con lo scarico perennemente intasato continua ad alimentare le pozzanghere; i giochi per i bambini sono impraticabili e spesso sporchissimi, le panchine divelte!
Lo spazio verde -uno dei pochi attrezzati nel nostro quartiere, e' impraticabile per mamme e bimbi, e
cosi' e' ormai notoriamente 'mal frequentato'.
E' una vera vergogna lo stato di quello spazio! Ma allora? cosa serve per una ORDINARIA pulizia di un giardinetto??? Una petizione popolare?????

Questa situazione si protrae da prima dell'estate scorsa!!! Assessore, la prego ci dica qualcosa, ci dia una risposta, quello spazio e' di tutti noi, vorremmo poterlo fruire!!!!!

Grazie, un saluto Adele Rinaldi

Ringrazio Adele della segnalazione e la invito a mandarmi qualche foto a testimonianza della situazione, che sarà immediatamente pubblicata.

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...