giovedì 17 aprile 2008

E' ufficiale...

Antonella De Giusti è stata eletta presidente del Municipio XVII.

L'eventuale ricorso al TAR che potrebbe essere presentato dall'opposizione, non inficia comunque il risultato che è stato certificato.

Pertanto è esclusa ogni ipotesi di ballottaggio.

Probabilmente entro stasera o domani al massimo, si conosceranno i nomi dei Consiglieri di opposizione (le prime notizie sono che ci saranno molte riconferme e 2 new-entry), e non appena verrà formata la Giunta, sapremo il resto.

Saluti

6 commenti :

  1. ANCHE NELLA MAGGIORANZA CI SARANNO ALMENO DUE O TRE NEW-ENTRY, (DI GIOVANNI , POLLICITA E GIUNTELLA). I DATI DEFINITIVI SI DOVREBBERO CONOSCERE NEL POMERIGGIO PRESSO IL SEGGIO CENTRALE DI PIAZZALE DEGLI EROI , PRESSO LA SCUOLA VICO.

    RispondiElimina
  2. Che schifo...

    ha vinto la più nefasta presidente del XVII che ha riaperto il cantiere in via Oslavia contro i cittadini e ha fatto proliferare il degrado nel quaritere... e ha una faccia da c... insopportabile...

    RispondiElimina
  3. Caro Aldo, il tuo commento lo dividerei in due parti, la prima, dove esprimi un tuo giudizio di merito sull'operato della De Giusti...va benissimo, ma, quello che dici nella seconda parte, potevi tranquillamente tenertelo per te perché a me, e anche (spero) agli altri lettori di questo Blog, non interessa minimamente sapere le tue personali considerazioni sulla "faccia della De Giusti".

    Io spero di poter discutere di qualcosa di più concreto su questo Blog, Il cui scopo non è quello di offendere.

    Concludendo, sei liberissimo di pensarla come ti pare però certe cose, se proprio senti impellente la necessità di esternarle, ti prego di scriverle da qualche altra parte.

    Saluti

    RispondiElimina
  4. Concordo con Matteo.
    Liberi di pensarla come si vuole e qui concordo con te Aldo perché anch'io penso che la De Giusti non sia neanche paragonabile a un presidente degno di municipio; ma occorre sempre mantenere un livello di educazione adeguato, anche perché la gente tende a non ascoltare le persone che esordiscono con frasi del genere.

    una richiesta per matteo: togli sto captcha di google che è orrendo e non riesco a leggerlo!

    RispondiElimina
  5. Tanto per aggiungerne una:
    http://mariosabatino.blogspot.com/2008/04/manifesto-selvaggio.html

    RispondiElimina
  6. I captcha di Google (le lettere/numeri da scrivere in una casellina apposita, se no il commento non arriva a destinazione) non li posso togliere perché è Google che ha li ha attivati e non certo io.

    Lo scopo non mi è stato comunicato ma non è difficile immaginarlo visto l'arrivo (a caso) di commenti che indirizzano a sconosciute pagine Web contenenti sicuramente minacce alla sicurezza informatica.

    A me è successo più volte, ma, sfortunatamente per chi ha avuto l'ingegnosa idea di propagare dei virus informatici con questo sistema, io adotto la moderazione dei commenti, pertanto, nessuno li può leggere perchè, non essendo proprio a digiuno con l'informatica (e col buonsenso) li elimino senza neanche preoccuparmi di andare a vedere di cosa si tratta, salvaguardando così, tra l'altro, la sicurezza dei computer di chi mi legge.

    Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...