martedì 8 aprile 2008

Rapporto alla Cittadinanza

Oggi, 8 aprile 2008, alle ore 17, si terrà presso il Visconti Palace Hotel, sito in via Federico Cesi 37, un evento chiamato "Rapporto alla Cittadinanza" in cui la giunta uscente, al completo, dovrebbe illustrarci quanto di buono è stato fatto, e quali sono i progetti per il futuro, qualora si dovesse riconfermare per la prossima Consiliatura.



Il perché tale manifestazione si faccia a pochi giorni dalle elezioni, mi sembra chiaro, quello che non mi è chiaro affatto invece, è perchè viene finanziata (o almeno così immagino, salvo smentite), da fondi Comunali.



Io, salvo imprevisti, ci sarò e cercherò di documentare in diretta l'evento dal mio telefonino su cui, per chi non lo sa, è installato un software che mi permette di connettermi ad un server di Qik, e di fare lo streaming audio/video (magari non di eccelsa qualità, ma, comunque, quasi sempre accettabile) in tempo reale sul Blog.



Perciò chi non può partecipare all'evento e vuole comunque seguirlo, lo potrà fare semplicemente aprendo il Blog e scorrendo la colonna di sinistra, fino a trovare la sezione "Finestra su Eventi Live di DV WebTV" (a condizione che nella sala ci sia un adeguato segnale tale da permettere una connessione al gestore "Tre").



Una "chicca", cliccando sulla scritta Qik, in sovraimpressione sullo schermo in basso a destra, verrete indirizzati alla mia pagina personale, dove, affianco alla schermata del video, ci sarà una finestra di "chat" con cui potrete, se volete, mandare messaggi in diretta che mi compariranno sullo schermo del telefonino, mentre sto effettuando la ripresa, e a cui cercherò di rispondere.



Sarebbe molto gradito, ad esempio, sapere in diretta, da chi lo sta seguendo, se tutto funziona regolarmente.



Saluti

2 commenti :

  1. Salve a tutti, sono Stefano Mentana e sono candidato con la lista "Under 30 per Rutelli" nel XVII Municipio.
    Ho visto che sono segnalati i siti di vari candidati al Municipio, io vi segnalo il mio: http://stefanomentana.ilcannocchiale.it
    Se volete, segnate anche questo: lì potrete trovare il mio programma per il XVII Municipio.

    RispondiElimina
  2. Detto, fatto...ciao Stefano, benvenuto sul Blog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...