Giovedì 8 maggio 2008 alle ore 10.30, presso la sala consiliare, nella sede di Circonvallazione Trionfale 19, si svolgerà il primo Consiglio del nostro Municipio XVII
L’Ordine del Giorno è il seguente:
- Convalida degli eletti ed eventuali surrugazioni
- Elezione del Presidente del Consiglio
- Elezione dei vice-presidenti del Consiglio
- Giuramento del Presidente del Municipio
- Comunicazione da parte del Presidente del Municipio dei
componenti della Giunta (Assessori)
Il consiglio è aperto al pubblico, pertanto siamo tutti invitati a partecipare.
Saluti
Ci sarò, anche se non per molto per cause lavorative...
RispondiEliminaChe dici, Matteo, quanti saremo?
un abbraccio
Marcello Santopadre
Ps Pensa a quanto sarebbe utile postare ogni riunione del Consiglio, con relativo odg, e lanciare commenti il giorno dopo sul blog.
A tal proposito, sono disponibilissimo ad aiutarti, magari se siamo 3-4 persone riusciamo ad andare a tutte le assemblee o almeno calendarizzarle.
A giovedì
Quanti saremo ? Beh, considerando l'orario scelto, immagino ci saranno ne più ne meno che i soliti noti, e comunque, anche se ne fosse stato scelto uno più adatto alla partecipazione dei residenti, finché non cambierà, in buona parte di essi, il modo di ragionare, e si continuerà a pensare che una volta messa una X su una scheda elettorale, o una firma su una petizione, abbiamo fatto tutto quanto è in nostro potere per cambiare le cose...non mi aspetto granché di significativo in futuro. Ma visto che la speranza è l'ultima a morire, penso che la tua idea di relazionare i nostri concittadini su ogni riunione del Consiglio, e relativi ordini del giorno, non sia buona, ma OTTIMA, e perciò, se mi chiedi di collaborare a questa iniziativa e , più in generale, proponi la tua candidatura alla stesura del Blog, la mia risposta non può essere che SI, e con molto piacere.
RispondiEliminaCi vediamo giovedì e ne parliamo
Ciao
P.S. anch'io non credo che assisterò a tutto l'evento, visto che alle 13,30 conto di stare, avendo già mangiato almeno un panino, all'Ambra Iovinelli per la presentazione della versione Italiana di Current Tv, che mi incuriosisce assai.